Inviato: Sab 12 Mar 2016, 12:12 Oggetto: Mammillaria
cereus81 Sab 12 Mar 2016, 12:12
Pensavo Mammillaria gracilis mostruosa

_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
Scusate la mia ignoranza ma la "mostruosità" dov'è ? (io con le mammillarie non ci capisco un tubo sto cercando di imparare)
una gracilis "normale"
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file