Inviato: Gio 15 Ott 2015, 19:30 Oggetto: Ordinare da Mesa Garden
jimi Gio 15 Ott 2015, 19:30
Ciao a tutti,
domanda per chi lo ha già fatto: come si deve procedere per ordinare semi da Mesa Garden?
Ho visto il sito ma è un po' confuso (a dir poco...).
Qualcuno riesce ad aiutarmi spiegandomi come ha fatto, possibilmente via mail?
bravissimo,così finalmente forse riuscirò a ordinare qualche seme
forse lo fanno tramite email oppure per telefono
le liste semi vengono aggiornate per il mese più recente poi mistero
poi penso vendano solo all'ingrosso
_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
Per ordinare da Mesa io scarico la lista dei semi in excel e poi mando una mail con tutti i dettagli dell'ordine. Unico neo, Mesa prende varie settimane per inviare la merce ma la qualità dei semi vale l'attesa. secondo me non ha eguali. ho provato vari siti ma nessuno ha la percentuale di germinazione dei semi di Mesa.
Grazie steno. Io ho mandato una mail dicendo che intendo acquistare dei semi e dando i miei riferimenti. In allegato ho mandato la lista copiando e incollando la loro descrizione dei semi che mi interessano. Ho fatto io il totale aggiungendo spedizione e assicurazione e ho chiesto loro se è corretto. Adesso sono in attesa di risposta, dopodiché se midicono che è tutto ok faccio il pagamento. Ho spedito il tutto qualche giorno fa, vediamo se rispondono...
Effettuato l'ordine da Mesa e sono in attesa dell'arrivo dei semi:visto che molti purtroppo non sono più disponibili (lo deduco dal credito che mi ritrovo)avete qualche altro sito di vendita online che sia ben fornito di semi di Lithops e che segua la numerazione di Cole...con alta germinabilità.
Altrimenti mi tocca metterli in germinatoio mezzo vuoto con uno spreco di energia.
Ho trovato questo che sembra abbastanza rifornito ma come germinazione?
http://www.conos-paradise.com/en/genus/lithops/
Qualcuno lo ha provato?
_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
catalogo aggiornato a gennaio 2016
ordino i rimanenti e finalmente posso seminare
ad arrivare i vecchi ci hanno messo tre settimane scarse
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file