Inviato: Lun 21 Lug 2008, 13:55 Oggetto: REPORTAGE IN PRESTITO DALLE VACANZE
Chef 56 Lun 21 Lug 2008, 13:55
Sempre alla ricerca di qualcosa da vedere,anche durante le vacanze
vi posto le foto scattate in questo grandissimo giardino,
trovato con non poca difficoltà,poichè poco pubblicizzato, sia in loco che in internet
BOTANICACTUS SES SALINES MALLORCA
spero di fare cosa gradita agli amici tutti del forum
FRANCO

questa è una prima parte di foto,ne potranno seguire altre non solo di cactus,ma di altre piante tipiche non posto i nomi poichè mi sembrano piante abbastanza conosciute da tutti
GRAZIE FEG
GRAZIE BEA
GRAZIE ANTO
COME SI FA A STAR LONTANI DALLE NOSTRE BENIAMINE,SONO COME IL FUMO TI ENTRANO NEL SANGUE
SOLO CHE LE PIANTE NON FANNO MALE !!!!!! ANZI.......
Caspita che bel giardino botanico!
E ti dirò... al pensiero di un cactus che ti entra nel sangue... un pò di male mi viene da provarlo!!
Per il fumo non mi pronuncio essendo io una viziosa...
_________________ Se avrai un giardino e una biblioteca, non ti mancherà nulla. Cicerone
Un viaggio stupendo, ma di piante in natura non ne hai viste?
Certo a vedere queste foto, a volte mi viene voglia di buttare via tutto
Grazie Franco
dai BOSS non fare cosi anche noi abbiamo belle piante,certo che piantate in pieno campo sarebbero un altra cosa( noi possiamo dirlo visto che abbiamo avuto modo di poterle vedere !!!!!! ) copiapoe però neanche
l ombra
be PAOLO ti dirò le cop ... sono le mie preferite
però anche le altre non mi dispiacciono del tutto
quando vedi belle piante che siano cop... o altro,non fa differenza
di solito quando uno comincia ad innamorarsi delle spinose,non fa una scelta ben definita,si butta nel mucchio
poi col tempo.......
comunque il mio giretto in quel di ses salines è stato piacevole,
da solo poi...........
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file