Inviato: Dom 19 Lug 2015, 17:30 Oggetto: Colpa della sete
exwarrier Dom 19 Lug 2015, 17:30
Stamane mi so accorto che eravamo sprovvisti di certe bibite e, così, sono andato al supermercato a fare provviste. L'occhio è caduto sull'unica cactacea in mezzo ad altri tipi di piante. Prezzo veramente ridicolo e, così, me la sono portata a casa. Questo pomeriggio mi è venuta la curiosità di vedere cosa fosse scritto sull'etichetta del cellophane che l'avvolgeva. Sono veramente interessanti i consigli: pianta da interno - sole diretto ; temperatura ambiente o inferiore ; concimare al bisogno.
"temperatura ambiente o inferiore" di questi tempi ci sta , lascia perplesso anche a me la "pianta da interno , sole diretto" ... a meno che tu non intenda bucare il tetto
_________________ Beppe
nessuna pianta , guardata ogni giorno , muore d' improvviso.
Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Dom 19 Lug 2015, 22:34 Oggetto:
seven Dom 19 Lug 2015, 22:34
Se guardi bene....
dovresti anche trovare una minuscola dicitura che recita:
' NON attenersi strettamente alle istruzioni ! '
In realta' Amos, trovo che ci sia ancora tanta confusione per la coltivazione delle nostre amate, e proprio da chi le vende.
Sapessi quanti bislacchi "consigli " , da venditori poco informati , mi tocca sentire a volte !
Bella Mammillaria, dovrebbe essere una rhodantha.
_________________ Serena.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file