Registrato: 17/04/15 09:43 Messaggi: 1203 Residenza: Castelli Romani
Inviato: Dom 21 Giu 2015, 17:51 Oggetto: Appena arrivate da Palkowitschia
cmr Dom 21 Giu 2015, 17:51
Avevo ordinato queste, e qualche altra cosuccia: aloe!, agli inizi di maggio. Quando avevo perso la speranza, una mail agli inizi di giugno mi avvisava che il mio ordine sarebbe stato evaso. Nella stessa mail, mr. Pawelka si scusava del lungo tempo trascorso a causa del gran numero di ordini che aveva dovuto evadere: buon per lui !
Sono una Copiapoa griseoviolacea (6€) e una Copiapoa schulziana (3€). Sono semine di un paio di cm. di diametro. Sono arrivate ben confezionate, con posta raccomandata, a radice nuda e cartellinate. Forse, a prima vista, un po troppo asciutte ma dopo due parole di benvenuto e un degno alloggiamento, le due piccole sembrano gradire e cominciano a gonfiarsi!
Le aloe, semine anche queste, non molto grandi: forse 3-4 anni, sono ancora un pochino indietro e poco rappresentative ma erano in buone condizioni generali anche loro. Non cercate, per ora, queste due copiapoa in quanto le ha esaurite.
Ho marcato stretto il sito di Palkowitschia ( http://www.palkowitschia.cz/sukulenty/en/offer.php ): ricordate Gentile su Maradona???
Carlo.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file