Inviato: Mer 10 Giu 2015, 10:09 Oggetto: salvata dal supermercato
bongo88 Mer 10 Giu 2015, 10:09
ciao a tutti ho preso questa bellissima ciccia ad un supermercato...era messa bene e mi piaceva e poi per €1,98 non potevo lasciarla li.....vorrei sapere il nome qualcuno può aiutarmi....penso un Pachi ma attendo lumi dai più esperti...
L'inserimento di alcune categorie merceologiche, all'interno della GDO, segue spesso logiche commerciali finalizzate alla fidelizzazione/attrazione del cliente.
"Vieni a fare la spesa da me e troverai anche le piantine, che tanto piacciono, a € 1,98!"
(Marketing docet)
L'inserimento di alcune categorie merceologiche, all'interno della GDO, segue spesso logiche commerciali finalizzate alla fidelizzazione/attrazione del cliente.
"Vieni a fare la spesa da me e troverai anche le piantine, che tanto piacciono, a € 1,98!"
(Marketing docet)
infatti è veramente un offerta grandiosa...tenendo conto che era una vaso da 10,5....
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file