Registrato: 17/04/15 09:43 Messaggi: 1202 Residenza: Castelli Romani
Inviato: Mar 09 Giu 2015, 8:10 Oggetto:
cmr Mar 09 Giu 2015, 8:10
Ciao Cristy. E' corretta l'identificazione di Serena tranne che per la 3 che sembra una A. aculeata, ma lo scopriremo solo vivendo.
Da seguire anche la n.2 che sembra una A. x nobilis ma quelle spine marginali cosi fuse insieme.....?!?!?
Manca la foto n. 1.
Cambiagli i vasi, terriccio piu ricco di quello per cactus, esposizione a mezz'ombra e ... buon divertimento!
Carlo.
_________________ "Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire." A. M.
Grazie!! in realtà ho fatto confusione nell'inserire le foto con i rispettivi numeri...per la num 2 A. x nobilis ti riferisci alla prima foto? Le foto le ho fatte appena comprate tranne che per l'ultima che era già rinvasata. Il sole dove le ho messe batte solo al mattino va bene, oppure proprio non devo mettere al sole diretto mai?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file