Registrato: 29/06/14 23:23 Età: 24 Messaggi: 27 Residenza: Agrigento, Sicilia
Inviato: Lun 04 Mag 2015, 19:43 Oggetto: Torniamo con la Parodia
Echinus Lun 04 Mag 2015, 19:43
Salve a tutti
Tempo fa avevo aperto una discussione al fine di conoscere i nomi di tre succulente (vedi http://forum.cactofili.org/viewtopic.php?t=31986&highlight= ), tra cui vi era una Parodia che nessuno è riuscito ad identificare. Mi era stato detto di aspettare la fioritura e, dato che non molti giorni fa il cactus è finalmente fiorito, ho qui le foto per l'identificazione (ne ho potute fare solo due, ma spero vadano bene):
Grazie in anticipo
Ps: Chiedo scusa per un' "erbaccia" ritratta in foto, ma dalla fretta di fare le fotografie mi sono ricordato di toglierla solo dopo.
_________________ Il Cactus ha l'interno dolce, ma da solo non si apre. Sposta le spine, ce la puoi fare. Senza ferirlo, solo per assaggiarlo. (Gaetano Toffali)
Registrato: 29/06/14 23:23 Età: 24 Messaggi: 27 Residenza: Agrigento, Sicilia
Inviato: Lun 04 Mag 2015, 20:47 Oggetto:
Echinus Lun 04 Mag 2015, 20:47
Grazie per la risposta
_________________ Il Cactus ha l'interno dolce, ma da solo non si apre. Sposta le spine, ce la puoi fare. Senza ferirlo, solo per assaggiarlo. (Gaetano Toffali)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file