Inviato: Mer 01 Apr 2015, 19:44 Oggetto: Primi risvegli di primavera
shela78 Mer 01 Apr 2015, 19:44
Visto che le mie piantine iniziano a risvegliarsi, cerco di approfittare per ottenere qualche ID
Con la N.2 è stato amore a prima vista! L'ho comprata qualche mese fa, così piccola e così diversa da tutte le altre intorno...quando l'ho presa non aveva quella peluria arancio al centro...ma cos'è? precede alla comparsa dei fiori? una sorta di cefalio????
Grazie a tutti in anticipo!
Grazie a tutti!!!
volevo chiedervi se è possibile che la stessa pianta di Frailea mammifera possegga polloni normali e polloni "cristati"? nel vasetto infatti ho tre polloni che mostrano una crescita atipica (non so se si riesce ad apprezzare dalla pessima foto...).
Infine, per quanto riguarda l'Echeveria sono andata a cercare immagini e credo che le somigli di più la Echeveria derenbergii 'Captain Hay', che ne dite? l'altra differiva troppo soprattutto per l'infiorescenza ma grazie per il suggerimento che mi ha messo sulla buona strada
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file