Inviato: Dom 08 Mar 2015, 15:06 Oggetto: Macchie rosse infossate Ferocactus
Talpa Dom 08 Mar 2015, 15:06
La settimana scorsa non c'erano, sta per fiorire per la prima volta Le ha solo dalla parte esposta al sole stranamente
Devo allontanarla dalle altre piante? Meno di due settimane fa ho dato pure il rameico..
Ciao Talpa,umidità a gogò ?
Se vedi che ,nonostante il rame,aumentano di superfice e/o di numero prova col p.a tebuconazolo.Con "artiglieria pesante" devono fermarsi, nel frattempo arriverà pure la bella stagione.
Ciao Beppe guarda, nessuna pianta che ho ha macchie in più rispetto lo scorso anno, nemmeno la matucana o il ferocactus latispinus, e finora c'è stato bel tempo con venticello da nord quindi molto meno carico di umidità, non so veramente come sia successo! E per di più sono spuntate dalla parte del sole! Comunque per ora la sto controllando e ho visto che si sono fermate, solo se riprendono darò la medicina (sempre se la trovo qui) Faccio male? Beppe l'importante è che non si attacchi ad altre piante da questa infetta
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file