Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ingpizzari Partecipante

|
Inviato: Dom 08 Feb 2015, 17:57 Oggetto: Presentazione in sanatoria
ingpizzari Dom 08 Feb 2015, 17:57
|
|
|
Ormai da qualche mese sono iscritto a questo forum che per me è diventato una piacevole abitudine e sul quale ho già postato qualcosa, lasciandomi sfuggire la PRESENTAZIONE.
Ciò non ha impedito comunque di avere una buona accoglienza, addirittura un lusinghiero inserimento nei links, e soprattutto di apprezzare la competenza di tanti amici ed amiche del forum.
Ma veniamo a noi, o meglio a me.
Sono Antonio Pizzari, vivo a Catanzaro e da qualche anno ormai mi sono lentamente ed inesorabilmente appassionato alle piante grasse. Ciò con buona pace dei miei balconi e di mia moglie che comincia a registrarne il congestionamento.
Anche se quando arriva qualche amico/parente non manca di esordire con un "... avete visto le piante di mio marito? ...".
Più recentemente questa passione, muovendo prima di tutto da un'esigenza personale di razionalizzazione e sistematizzazione delle informazioni, ma non senza il desiderio di condividere e confrontarsi, è sfociata nella realizzazione di un sito web e di una corrispondente pagina facebook. Il sito, ove possibile e volutamente, non ha un taglio tecnico molto spinto. Per chi fosse interessato i riferimenti sono:
sito http://atuttospine.xoom.it
pagina facebook www.facebook.com/atuttospine
Sappiate che anche se per problemi di tempo non interagisco molto, seguo sempre. Cordialità.
Antonio  _________________ Antonio http://atuttospine.xoom.it www.facebook.com/atuttospine |
|
Top |
|
 |
Istrice Prof

Registrato: 15/02/09 12:00 Età: 56 Messaggi: 3008 Residenza: Novara
|
Inviato: Lun 09 Feb 2015, 23:41 Oggetto:
Istrice Lun 09 Feb 2015, 23:41
|
|
|
Benvenuto Antonio!
Promettente il tuo sito, purtroppo stasera devo avere qualche problema col collegamento e non sono riuscito a vedere nulla oltre la pagina di accesso, causa continui rallentamenti , ci riproverò... _________________ Non solo cactus... www.LaMontagnaDeiRagazzi.it |
|
Top |
|
 |
ingpizzari Partecipante

|
|
Top |
|
 |
exwarrier Prof

Registrato: 14/04/12 00:32 Età: 81 Messaggi: 5356 Residenza: Gorizia
|
Inviato: Mar 10 Feb 2015, 7:37 Oggetto:
exwarrier Mar 10 Feb 2015, 7:37
|
|
|
Ben arrivato Antonio in questa bolgia
Complimenti per il sito, semplice ed immediato. Ti consiglierei di mettere gli URL assieme al nome, così da poter rendere un accesso immediato a chi ti legge. _________________ Amos |
|
Top |
|
 |
ingpizzari Partecipante

|
|
Top |
|
 |
mokubyou Amatore

Registrato: 06/09/13 18:38 Età: 49 Messaggi: 528 Residenza: Codrignano
|
Inviato: Mar 10 Feb 2015, 12:15 Oggetto:
mokubyou Mar 10 Feb 2015, 12:15
|
|
|
ciao Antonio e benvenuto  _________________ "Se riesci a sorridere, che bisogno hai di combattere?"
S. Toguchi |
|
Top |
|
 |
ingpizzari Partecipante

|
|
Top |
|
 |
|