Inviato: Mar 13 Gen 2015, 21:50 Oggetto: Strano scherzo
Istrice Mar 13 Gen 2015, 21:50
Questa signora, che non so neanche di preciso chi sia, sta combinando qualcosa di curioso nel suo ritiro nel sottoscala.
Mai fiorita prima...qualcuno ha idea se si stia comportando bene?
...già che ci sono metto anche la foto di una hobbit. Il fiorellino è quel che è, ma anche lei non è mai fiorita prima e sono tutto orgoglioso
Bella l'aloe!! A me non fioriscono... ma le lasci al freddo all'aperto? Prende il sole in inverno? Perché dentro le mie serrette non si trovano bene...
Dai, che fortuna la hobbit in fiore! Ne ho da anni ma quella proprio non ne vuole sapere.
Ho provato in tutte le maniere, con le buone e con le cattive, ma niente.
Simo, l'aloe sta dove ha sempre svernato con le altre "non spinose"... una stanzona luminosa, sui 10/15C°. Non capisco cosa le sia venuto in mente, ho il sospetto sia stata stimolata da un cambio di terriccio e dalla quantità monstre d'acqua che ha pigliato quest'estate.
Giancarlo, sono stupito anch'io. Ero convinto che la hobbit non fiorisse proprio...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file