Inviato: Mer 06 Ago 2014, 17:21 Oggetto: Tante nuove arrivate (in prospettiva)
kaipao Mer 06 Ago 2014, 17:21
buonasera a tutti!
l'altro giorno ho completato un ordine su un sito che vende semi di cactacee e succulente, e dovrei riceverli a breve. spero di poter esprimere un buon giudizio su di loro, nel caso si può nominare direttamente il sito?
spero di avere un buon risultato con il tasso di germinazione, ma di fatto ribadisco di essere un completo ignorante in materia.
per questo mi chiedevo se tra queste varietà ce ne fosse qualcuna che necessita di particolari attenzioni durante la semina!
Credo che se vuoi dirci dove hai preso i semi non sia un problema, così pure se ci dirai poi come ti sei trovato ... diversamente sarebbe pubblicizzare spudoratamente qualcuno oppure denigrarlo con accanimento.
Se questo fosse necessario personalmente lo farei solo per mp, questione di buon senso
Beh, che dire? Ti sei buttato su diversi Generi sin dall'inizio (da quel che sembra, dovrebbe essere la tua prima esperienza). Ma hai intenzione di seminare "all'aria" o in germinatoio?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file