Bene ecco l'incontro! Come potete vedere il giorno prescelto è il 3 Maggio, lo spazio meraviglioso il Giardino "Botanico la Cutura".
Quest'anno niente serpentoni con le macchine, ma tutto con calma ed a nostra disposizione!
Quattro vivaisti a nostra disposizione , 3 Salentini, Rosa del Deserto, Meridional Cactus, e Luigi Villani, ed un Siciliano, Esoticando.
Apertura della mostra mercato ore 9.00, ingresso gratuito. Ore 13.00 pranzo presso il ristorante della Cutura, il pomeriggio oltre a trascorrerlo con i nostri amici vivaisti, saremo accompagnati dal Direttore Cezzi, della Cutura, ad una visita guidata alla tenuta ed ai giardini microclimatici. Nell'immediato dopo pranzo ci sarà spazio per le conferenze, ma questo annuncio è ancora in corso d'opera!!
VITTO e ALLOGGIO
Vitto:
venerdì sera 2 Maggio
siamo tutti a cena a Corigliano d'Otranto, presso l'Agriturismo "Le Site" Menù tutto Salentino: antipasti, secondo, contorno, frutta e bevande €.16.00 a testa. Sono produttori di tutto ciò che ci portano, non chiedete cotolette alla milanese, pesce o bibite gassate.........
sabato 3 Maggio
pranzo al ristorante la Cutura, menù abbondante e tipico anche qui, €.25.00 a testa
ALLOGGI
Per prima cosa vi informo che i due agriturismo che ho trovato lì vicino, tengono ferme le stanze sino al 20 MARZO, dunque entro questa data chi intende venire deve aver eseguito la prenotazione. E' importante che mi avvisiate se i due agriturismo che ora vi cito, vi dicono che c'è tutto pieno, perchè sono eventualmente nella possibilità di trovare nei dintorni altre sistemazioni, in linea con i prezzi che ora vado a citare.
Agriturismo Villa Padula, a Sogliano Cavour (LE), qui il link: http://www.villapadula.it/ 9 stanze a disposizione, ampie, possono diventare quadruple.
Costo del soggiorno: €. 20.00 a persona, a notte, colazione bordo piscina inclusa, qualunque sia la stanza prescelta. Prenotate prima telefonando al n°: 392-9009069, vi risponde Alessandro, la parola d'ordine per questo importo è "CONVENZIONE CACTIPEDIA" poi confermate a mezzo mail, la trovate sul link:
SINGOLA €. 25.00 a persona a notte colazione inclusa
DOPPIA €. 45.00 (€.22.50 a persona) a notte colazione inclusa
TRIPLA €.60.00 (€.20.00 a persona) a notte colazione inclusa
2 MINIAPPARTAMENTI 4 POSTI €.90.00 a notte colazione inclusa
Prenotate telefonando al N° 328-8294624 chiedete della Sig.ra Maria Rosaria, anche in questo caso la parola d'ordine per questo importo è "CONVENZIONE CACTIPEDIA" poi confermate a mezzo mail , la trovate sul link
Per chi pensa di arrivare in aereo a Brindisi Casale:
C'è un servizio navetta che vi porta al terminal che è alle porte di Lecce questo è il link per le info questo è il link : http://www.eliostours.it/ita/pagina.asp?id=136 , con €.6.50 se fate il biglietto dove indicato nel link, con una maggiorazione di €.1.50 se lo fate a bordo. Le tariffe esposte sono quelle in vigore, ma se avete necessità di ulteriori conferme, telefonate al loro uff informazioni: 0832-311077. Una volta a Lecce vi veniamo a prendere, basta fare un colpo di telefono sul mio cell quando siete in navetta. Meglio arrivo tarda mattinata max primo pomeriggio almeno ci si organizza con un solo viaggio. Poi lecce Corigliano è circa mezzoretta di strada!
Per chi arriva in treno fermata a Lecce: meglio arrivare tarda mattinata max primo pomeriggio per le ragioni di cui sopra.
Che dire............se mi è sfuggito qualcosa si aggiusta in corso d'opera. Se avete necessità di ulteriori chiarimenti sono a vostra disposizione!!
1-ilgiovi
2- Marco e Luisa
3-Angelo, consorte e figlia
4- Nico e Nicoletta
5-Claudio Nettuno e Silvia
6-Cris e la morosa
7- Claudia ed io
8- Gianna
9- Antonio ahiahi e famiglia
Con mooolto piacere, e con la speranza che non facciate come i Bersaglieri...............di corsa, toccata e fuga!!
1-ilgiovi
2- Marco e Luisa
4- Nico e Nicoletta
5-Claudio Nettuno e Silvia
6-Cris e la morosa
7- Claudia ed io
8- Gianna
9- Antonio ahiahi e famiglia
10- Antonella e marito
e voglio vedere se stavolta ci conosciamo!! poi fammi sapere da quante persone è composta "la squadra" per fornire il numero dei posti a pranzo alla cutura!!
1-ilgiovi
2- Marco e Luisa
4- Nico e Nicoletta
5-Cris e la morosa
6- Claudia ed io
7- Gianna
8- Antonio ahiahi e famiglia
9- Antonella e marito ggiorno....
10- Sole del sud + squadra
11- Edus, Moglie e forse Munella!!!!
Claudio e silvia mi hanno fatto sapere che per imprevisti sopraggiunti forse non riescono ad essere con noi... li abbraccio entrambi, e spero che tutto si sistemi perchè possono arrivare anche gli ultimi 5 minuti, che il posto ci sarà sempre!!
1-ilgiovi
2- Marco e Luisa
4- Nico e Nicoletta
5-Cris e la morosa
6- Claudia ed io
7- Gianna
8- Antonio, e la sua splendida famiglia
9- Antonella (Faln) e marito
10- Soledelsud + squadra
11-Edus, sua moglie e forse Munella!!
12 Adolfo
13 Giovanni (polligino)
1-ilgiovi
2- Marco e Luisa
4- Nico e Nicoletta
5-Cris e la morosa
6- Claudia ed io
7- Gianna
8- Antonio, e la sua splendida famiglia
9- Antonella (Faln) e marito
10- Soledelsud + squadra
11-Edus, sua moglie e forse Munella!!
12-Adolfo
13-Giovanni (polligino)
14-Flavio
15-Ana Sevilla
16-Mauro Ferrando e consorte!!!
Registrato: 23/10/10 21:35 Età: 69 Messaggi: 884 Residenza: Torino
Inviato: Mer 26 Mar 2014, 14:12 Oggetto:
eve Mer 26 Mar 2014, 14:12
Maristella ha scritto:
Relatore: Adolfo Appierto " La coltivazione delle Teratopiche"
Relatrice: Gianna " Madagascar, appunti di Viaggio "
sarei volentierissimamente con voi in questa gita fantastica, ma ho altri impegni
magari potrò sentire Adolfo e Gianna in qualche altra occasione!!! _________________ eve
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file