Inviato: Ven 09 Mag 2014, 17:37 Oggetto: Chiedo agli esperti
Melethiel Ven 09 Mag 2014, 17:37
Ciao a tutti! Provo a postare nella sezione dedicata a questa specie i miei tre piccoli Gymnocalycium di cui non conosco il nome. Per il primo sono indecisa tra mihanovichii e damsii (gentile suggerimento di Antonietta ), per gli altri la nebbia è più fitta... se potete aiutarmi ve ne sarei grata...

Da asciutto...  
... e da bagnato.  
Grazie per i suggerimenti, Gianna! Vorrei tanto dei fiori per toglierci tutti i dubbi... Tra l'altro, mi scuso per aver creato un doppio di questa richiesta di id, avevo pensato di riproporre le foto nella sezione dedicata solo ai Gymnocalycium per non continuare a riportare su la discussione visto che di richieste di id ce ne sono tantissime, mi spiace per l'inconveniente... se ritieni cancella pure una delle due discussioni, a questo punto, tanto i 3 (semi)sconosciuti sono sempre loro... Grazie ancora!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file