Inviato: Gio 20 Feb 2014, 14:45 Oggetto: Ancora una Mammillaria
Melethiel Gio 20 Feb 2014, 14:45
Ciao a tutti! Non c'è niente da fare, amo le mammillarie, e non ho saputo resistere... Qualcuno mi dice chi è? Ho pensato a m. apozolensis, ma l'inclinazione e il colore delle spine non mi convincono. Aggiungo che le foto sono scattate alla luce solare, perciò i colori che vedete sono proprio i suoi, messi in risalto dal sole... Grazie in anticipo a chi vorrà dire la sua!
Maurizio, che dire? Complimenti all'occhio! Ho guardato al volo un po' di foto, e ne ho trovata una praticamente identica <a href="http://mammillaria.forumotion.net/t1447-mkarwinskiana-nejapensis-rs-652">qui</a>, quella nel secondo msg è pressoché uguale alla mia... grazie della dritta, e della velocità!
Se lo dice Maurizio, è da crederci! Una ssp da individuare (e io devo individuare dov'è sparita una mia, ora che è stata tirata in ballo questa tua bella... ladri? cimitero?)
Amos, mi spiace per il tuo cactus sparito, spero che tu riesca a ritrovarlo! Per la ssp della mia aspetterò che cresca un po', e magari che fiorisca... sperando che non mi scappi!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file