Inviato: Gio 01 Ago 2013, 8:53 Oggetto: Piccoli cactus di una 90 ina di giorni
SaraF87 Gio 01 Ago 2013, 8:53
Ciao a tutti,
io ho questi piccoli cactus , hanno le spine, stanno crescendo , ma ... che faccio?! Io per ora li ho sotto una lampada! MA non potrei metterli un po' fuori?
COme mi comporto con l'acqua?
Non so proprio niente, perchè è stato un esperimento dal quale sinceramente non mi aspettavo di ottenere grandi risultati , anche se ho fatto di tutto per ottenerli e così è stato!
Aspetto consigli!

_________________ Da grande voglio fare la Cactacea!
XD
Ti consiglio di aggiungere dove risiedi per poterti dare consigli mirati, in questo periodo le semine devono stare all' aperto, unico accorgimento, non fargli prendere sole. Tienile costantemente umide, mi paiono ancora piccoline...
CIao Luca, grazie della risposta! HAnno circa tre mesi, quindi posso metterle tranquillamente fuori bene , ora le tenevo dentro con una lampada a 6400 k, anche perchè ho avuto parecchie infestazioni fuori in balcone e non volevo rischiare!
Mi consigli di bagnare per bene e non di vaporizzare?
XD
Mi hanno detto che potevo iniziare a bagnare da sopra vaporizzando se avessi coperto le radichette! Per me è indifferente, viene solo un po' più comodo! L'importante è che abbia capito finalmetne che devo continuare a tener umido il subtrato!
XD
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file