Inviato: Dom 08 Set 2013, 22:43 Oggetto: ...le butto via!
annalysa Dom 08 Set 2013, 22:43
Non mi sono mai piaciute e mi sa che se ne sono accorte! Immagino che siano piene di cocciniglia ed è per questo che hanno quell'assurdo color aranciato...sembrano alieni mostruosi!
Se spruzzo per un paio di volte il Reldan c'è qualche possibilità? Sono in piena terra insieme ad altre piante che stanno bene, corrono qualche rischio?
(le foto non rendono bene...dal vivo sono ancora più brutte )
Grazie
Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Dom 08 Set 2013, 22:58 Oggetto:
seven Dom 08 Set 2013, 22:58
Lo confesso, l'ho buttata anch'io.
Si riempiva in continuazione di cocciniglie, era sempre piu' grossa e piu' brutta.
Per il peso si ribaltava sempre e cosi' un bel giorno dopo l'ennesimo tentativo di appiopparla a qualcuno........l'ho messa in un sacco nero.
_________________ Serena.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
Inviato: Dom 08 Set 2013, 23:54 Oggetto:
annalysa Dom 08 Set 2013, 23:54
visto che sono in buona compagnia mi sento meno colpevole. L'ultima "chance" era metterle in terra in giardino, per le altre ha funzionato, nel giro di poco più di un mese sono rinate e cresciute....queste no!
Ma perchè buttarlo !! Ma poverino...
Visto che hai spazio in piena terra curagli la cocciniglia.Anche con olio minerale miscelato al Reldan.Poi lo dimentichi..
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file