La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Mi chiedevo se fra di noi c'è qualche mago del Pc!

Indice forum -> OT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davidebonsaista
Amatore
Amatore

Inviato: Ven 05 Lug 2013, 9:28   Oggetto: Mi chiedevo se fra di noi c'è qualche mago del Pc!
davidebonsaista Ven 05 Lug 2013, 9:28

Salve a tutti! Oggi mi chiedevo se in un forum di più di 2.500 utenti c'è un "mago" del Pc e della tecnologia! Volevo sapere se qualcuno di voi è in grado di creare una applicazione cactofili per android-Windows Phone!
Ci sono diversi vantaggi , ad esempio :
Poter commentare e scrivere post anche fuori casa (mare/vacanze/campagna)
Si potrebbero condividere le foto direttamente scattate! (senza il bisogno di trasferirle nel pc) E altri vantaggi che potete notare soli!
So che quello che chiedo non è una cosa da tutti, ma io sarei il primo ad installare l'applicazione! Grazie Ragazzi Ciao!!!! Very Happy

exwarrier
Prof
Prof

Inviato: Ven 05 Lug 2013, 18:45   Oggetto:
exwarrier Ven 05 Lug 2013, 18:45

La domanda è un po' generica, caro Davide Dubbioso Cosa intendi per "applicazione"? Io, sia con palmari Windows che con quelli Android, non ho mai avuto problemi nell'uso del forum, sia per lettura, scrittura o upload di immagini (l'ho fatto diverse volte quando ero in viaggio). Certo che, se si vogliono postare immagini, bisogna ridurle a dimensioni accettabili... o lo si fa in fase di ripresa o successivamente con applicazioni Android (ce ne sono diverse) reperibili su Google play.

davidebonsaista
Amatore
Amatore

Inviato: Lun 08 Lug 2013, 13:05   Oggetto:
davidebonsaista Lun 08 Lug 2013, 13:05

Intendo una applicazione che si può scaricare dal marketplace (windows phone)... così quando si clicca su in immagine (scattata con la fotocamera del cell) compare condividi con... e ci sono le varie applicazioni :Facebook-Istagram-Ecc ecc e vorrei trovare in questo elenco Cactofili (così da facilitare il tutto!) Ok?

exwarrier
Prof
Prof

Inviato: Lun 08 Lug 2013, 22:54   Oggetto:
exwarrier Lun 08 Lug 2013, 22:54

Capito, Davide Sorriso Il discorso però è un po' più ampio di quello che può sembrare a prima vista Dubbioso, in quanto la struttura del forum è un po' (abbastanza) diversa e più complessa (anche se non sembra) dei social network che, in pratica, nascono con la prospettiva di condividere tutto, dai profili alla musica, alle foto e qualunque altra news che uno vuol divulgare. Intanto bisognerebbe già fare delle applicazioni studiate per più piattaforme; non sarebbe corretto escludere gli utenti win mobile o gli amanti della mela, piuttosto che i robottiani. Alla fin fine, credo sia meglio usare il browser che uno ha sul palmare, ipad o quant'altro e caricare le foto tramite un accesso con il login: io non l'ho mai trovato difficile.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> OT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: