Inviato: Ven 05 Lug 2013, 9:28 Oggetto: Mi chiedevo se fra di noi c'è qualche mago del Pc!
davidebonsaista Ven 05 Lug 2013, 9:28
Salve a tutti! Oggi mi chiedevo se in un forum di più di 2.500 utenti c'è un "mago" del Pc e della tecnologia! Volevo sapere se qualcuno di voi è in grado di creare una applicazione cactofili per android-Windows Phone!
Ci sono diversi vantaggi , ad esempio :
Poter commentare e scrivere post anche fuori casa (mare/vacanze/campagna)
Si potrebbero condividere le foto direttamente scattate! (senza il bisogno di trasferirle nel pc) E altri vantaggi che potete notare soli!
So che quello che chiedo non è una cosa da tutti, ma io sarei il primo ad installare l'applicazione! Grazie Ragazzi Ciao!!!!
_________________ Ho intrapreso da poco la passione per gli Astrophytum CV.
La domanda è un po' generica, caro Davide Cosa intendi per "applicazione"? Io, sia con palmari Windows che con quelli Android, non ho mai avuto problemi nell'uso del forum, sia per lettura, scrittura o upload di immagini (l'ho fatto diverse volte quando ero in viaggio). Certo che, se si vogliono postare immagini, bisogna ridurle a dimensioni accettabili... o lo si fa in fase di ripresa o successivamente con applicazioni Android (ce ne sono diverse) reperibili su Google play.
Intendo una applicazione che si può scaricare dal marketplace (windows phone)... così quando si clicca su in immagine (scattata con la fotocamera del cell) compare condividi con... e ci sono le varie applicazioni :Facebook-Istagram-Ecc ecc e vorrei trovare in questo elenco Cactofili (così da facilitare il tutto!) Ok?
_________________ Ho intrapreso da poco la passione per gli Astrophytum CV.
Capito, Davide Il discorso però è un po' più ampio di quello che può sembrare a prima vista , in quanto la struttura del forum è un po' (abbastanza) diversa e più complessa (anche se non sembra) dei social network che, in pratica, nascono con la prospettiva di condividere tutto, dai profili alla musica, alle foto e qualunque altra news che uno vuol divulgare. Intanto bisognerebbe già fare delle applicazioni studiate per più piattaforme; non sarebbe corretto escludere gli utenti win mobile o gli amanti della mela, piuttosto che i robottiani. Alla fin fine, credo sia meglio usare il browser che uno ha sul palmare, ipad o quant'altro e caricare le foto tramite un accesso con il login: io non l'ho mai trovato difficile.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file