Inviato: Dom 02 Giu 2013, 21:48 Oggetto: mammi fiori bicolori
stellina Dom 02 Giu 2013, 21:48
mi dicono che è naturale come il fatto che un cane scodinzoli, ma perché questa pianta fa i fiori di due colori?
Come si chiama?
Grazie!!

_________________ “non si vede bene che col cuore. E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante", disse la volpe. "E' il tempo che ho perduto per la mia rosa.." sussurro' il piccolo principe
_________________ “non si vede bene che col cuore. E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante", disse la volpe. "E' il tempo che ho perduto per la mia rosa.." sussurro' il piccolo principe
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file