Inviato: Mar 28 Mag 2013, 15:56 Oggetto: Orchids and Wine
Onigiri Mar 28 Mag 2013, 15:56
Domenica sono andata a dare una sbirciatina alla mostra mercato organizzata dalla Associazione Trentino Orchidee e sono rimasta davvero impressionata!
il posto era piccolissimo, tanta gente, alle volte troppa ma la loro organizzazione è stata, a mio avviso, da 10 e lode!
i soci erano dappertutto, aiutavano e consigliavano i niubbi come me nell'acquisto delle orchidee e distribuivano un sacco di materiale informativo: schede di coltivazione (che si possono trovare sul loro sito http://www.associazionetrentinorchidee.com) informazioni sui rinvasi, temperature, umidità...tutto!
allo stand dell'associazione ti rinvasavano anche le piante! insomma ai miei occhi davvero un'ottimo lavoro!
stupidamente ho fatto poche foto.. e di quelle che ho fatto solo due sono a fuoco ma quelle poche che ho ve le mostro!
io invece mi sono portata a casa un ibrido di Masdevallia!
dalle 17? sul volantino c'è scritto che il sabato e la domenica facevano orario continuato dalle 9.30 alle 23.00! buh!
il wine mi sa che era all'inaugurazione... io sono andata di domenica e c'era cantine aperte, si poteva fare la visita della cantina e con 5 euro davano in degustazione tre vini tipici!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file