Inviato: Dom 12 Mag 2013, 11:17 Oggetto: Lombardia - "Le piante del re" - Pregnana Milanese
agavina Dom 12 Mag 2013, 11:17
Volevo segnalarvi questo piccolissimo vivaio, in realtà è specializzato in piantine da orto ma se avete la pazienza di curiosare nelle serre hanno alcuni cactus a prezzi super abbordabili. Ok, non sono generi particolarmente "ricercati' ma alcune piantine meritano davvero. Inoltre i proprietari sono gentilissimi
Nei prossimi giorni posto le foto dei nuovi acquisti , per il momento vi accenno solo che ho trovato una Parodia diametro 14 (spine escluse) piena zeppa di bocci a 5 euro........ mi sembravano ben spesi anche se sarà da rinvasare al piu preso
Scusate, riporto qui l indirizzo che nel titolo non ci stava tutto
Via Lombardia pregnana milanese (MI)
L'ultima modifica di agavina il Dom 12 Mag 2013, 17:59, modificato 1 volta
Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Dom 12 Mag 2013, 16:23 Oggetto:
Lupetta Dom 12 Mag 2013, 16:23
Delle volte i vivai dove non credi di trovare un gran che riservano delle sorprese, anche a me è capitato di trovare cosi per pochi spiccioli qualche bella pianta grassa!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file