Inviato: Sab 18 Mag 2013, 14:24 Oggetto: Come eliminare lo sfondo di una foto
angelafree Sab 18 Mag 2013, 14:24
Qualcuno sa consigliarmi una qualche app per eliminare lo sfondo dalle foto su iPhone, preferibilmente gratuita? Grazie
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
Ah, stavolta pretendi troppo, cara mia! Già sul pc è difficoltoso se non si hanno degli ottimi programmi di grafica e, soprattutto, se non si sanno usare; credo che, anche sull'iPhone, come su altri smartphone, sia impossibile.... o, perlomeno, non mi sono mai posto il problema e sarei felice se qualcuno mi smentisse, perché non ho nessuna voglia di mettermi a trafficare anche su schermi da 4"
(penso, comunque, che tu intenda parlare di sfondi naturali e non di sfondi artificiali monocolor)
Io vorrei, disse la principessa, fare una foto alla pianta e che si veda solo la pianta, non quello che c'è dietro. Già da come mi esprimo di capisce la mia maestria...
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 20803 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Sab 18 Mag 2013, 18:05 Oggetto:
Gianna Sab 18 Mag 2013, 18:05
Metti qualcosa dietro, un pezzo di stoffa nero o del colore che vuoi tu ...
Io uso una scatola da scarpe verniciata internamente con una vernice nera (spray) opaca
E no, cara Gianna, perché quello che mi piace sono i mandala che si ottengono fotografandole dall'alto, dovrei infilare loro una gonnellina, quindi...)
Cara principessa, la soluzione del gonnellino sarebbe l'unica, ma se metti un panno scuro sul pavimento, egualmente puoi ottienere un certo effetto, anche se non proprio quello che vuoi tu. Di sicuro con un iPhone non puoi ottenere risultati di un certo livello, che puoi realizzare solamente con una fotocamera reflex, giocando sul diaframma e la profondità di campo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file