Inviato: Gio 25 Apr 2013, 22:55 Oggetto: E' possibile un ID o devo aspettare?
tiggy Gio 25 Apr 2013, 22:55
E' possibile identificare questa. E la prima Lithop che ho comprato perche non avevo idea come fare la cura finche non ho letto un argomento qui con dei buon consigli. Grazie
Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 21000 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Ven 26 Apr 2013, 10:05 Oggetto:
Gianna Ven 26 Apr 2013, 10:05
La risoluzione massima delle foto è 800x600: te le ho ridimensionate.
Aspettare cosa? Nell'attesa potresti leggere le Istruzioni per l'uso del forum e la sua Netiquette
Vicky-Grazie. Ho letto il discorso per la cura delle Lithops, ma volevo essere sicuro prima di rinvasarla.
Ange- Si l'imagine e' propio com'era quando l'ho comprato, e non sapevo se era il period giusto per rinvasarla. Adesso che ho piu' informazione lo faro'. Grazie.
Gianna- Scusami per aver sbagliato con le dimensione. Anche a me e' sembrato troppo grande. Ho il programma di ri-dimensione delle foto ma le dimensione sono quelle raccomandato da Angelo (forse per l'altro forum) Ho gia' cambiato le dimensione in anticipo. Grazie per il consiglio e ancora scusa il disturb.
Adesso rileggero' il topic su questa pianta.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file