Inviato: Mar 16 Apr 2013, 18:17 Oggetto: Festa dello scambio
ricky25 Mar 16 Apr 2013, 18:17
Ciao a tutti,non scrivo tanto,ma si seguo sempre.......,volevo chiedere se qualcuno era interessato a partecipare ad una giornata organizzata qui in romagna da me con l'intenzione di incontrarci e scambiarci le piante in eccesso,ho organizzato una cosa del genere anche l'anno scorso ma vorrei fare qualcosa di più serio, con gente da più lontano,con piante più interessanti,sia rare che esemplari,possono partecipare tutti anche chi non ha piante l'importante è trovarci e star bene cosa ne pensate??Qualcuno vorrebbe partecipare??Le date pensavo verso la metà di giugno magari una domenica fatemi sapere io qui nella zona ho raccolto già una decina di adesioni,l'unica cosa che tenevo a precisare è che vorrei non trovarmi con gente che porta talee di echeverie e divisioni di fico d'india(per carità belle piante ma non scambiabili secondo me con un ariocarpus di 10 anni.......),in tal caso si dovrebbe dividere lo scambio in primo e secondo grado di importanza,sono ammesse tutte le piante succulente,quindi cactus,piante grasse,tillandsie e orchidee succulente fatemi sapere se può essere fattibile grazie a tutti e a presto
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file