Inviato: Lun 25 Mar 2013, 20:39 Oggetto: Identificazione e consiglio
SilverFern23 Lun 25 Mar 2013, 20:39
Prima di tutto se qualcuno mi dice il nome completo di questo Echinofossulocactus mi fa un gran favore!!!! (che dite...sembra si prepari a fiorire??mah)
secondo favore....con quei polloni che combino??
grazie in anticipo a tutti!!!
Registrato: 03/01/10 16:29 Età: 47 Messaggi: 1253 Residenza: Napoli
Inviato: Ven 05 Apr 2013, 7:42 Oggetto:
overshot Ven 05 Apr 2013, 7:42
Non vorrei sbagliare ma il suo nome corretto adesso dovrebbe essere Stenocactus crispatus..anche io ne ho uno, è una pianta molto affascinante..e si quelli sono proprio fiori..
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
ho preso l'abitudine ad elencare anche i loro sinonimi nelle schedature da quando ho avuto delle difficoltà con alcune piante, a cui sono riuscito a risalire solo dopo aver trovato il sinonimo.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file