Inviato: Mar 19 Feb 2013, 18:53 Oggetto: il mio primo germinatoio
leonida Mar 19 Feb 2013, 18:53
Ecco le foto che voglio condividere con tutti voi del mio primo germinatoio che è stato realizzato in polistirolo in pratica le confezioni delle mozzarelle di bufala (poca spesa molta resa) le ho sagomate a mio piacimento ed ho creato il germinatoio che lo chiamato incubakactus, inoltre vi mostro le foto delle mie semine,
presto vi mostrerò altre foto di altre semine che tra un pò toglierò dal sacchetto, sempre ferocatus.
A presto

1 ferocactus brevispinus 2 hamatachatus bicefalo 3 californicus di cui uno variegato 4 hamatachantus 5 californicus di cui uno variegato.  
particolare dell'hamatachantus bicefalo  
semine di peninsulae ibrido    
_________________ L' uomo non è l'universo, ma è solo una parte di esso.
Ringrazio tutti anche se il germinatoio si presenta un po grezzo avrei dovuto dargli un verniciatina .Senza dubbio il polistirolo è più facile da sagomare ed economicissimo , se però si può rivestire internamente il germinatoio in legno con il polistirolo è meglio molti lo fanno, per l'incollaggio dei fogli d'alluminio e delle varie parti del germinatoio ho usato il silicone acrilico ed un po di nastro adesivo.
_________________ L' uomo non è l'universo, ma è solo una parte di esso.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file