Inviato: Dom 03 Feb 2013, 13:55 Oggetto: raccolte in Ungheria!!!!!
dodo1987 Dom 03 Feb 2013, 13:55
ciao a tutti ragazziiiiii.....
allora il weekend scorso sono stato a Budapest con la mia dolce metà e passeggiando per la città mi sono imbattutto in un grande vaso (decorazione municipale) dove all'interno c'era un enorme quantita di succulente superstrong!!! (potete immaginare a -10 °C e oltre coperte peraltro di neve)....
vi posto le foto di quelle che ho raccolto....
grazie come sempre a tutti!!!!!!
Un pò difficile capire cosa sono di preciso in questo stato, sicuramente una rosetta di Sempervivum e tre diversi Sedum. Ma ti consiglio di aspettare che radichino e crescano per poter fare una più consona identificazione!
_________________ Marvi - Amante delle Erbette Succulente
Nella quarta foto potrebbe essere Adromischus mammillaris, ma si vedrà meglio quando si riprendono un po'.
_________________ Serena
Alive, aware, in awe
Before the grandeur of it all
Our floating pale blue ark
Of endless forms most beautiful
(Nightwish - Endless Forms Most Beautiful)
ok ragazzi, oggi le ho travasate.... spero questa primavera/estate di potervi postare le foto di loro un po' cresciute per una migliore identificazione... grazie di tutto come sempre per le riposte....
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file