La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

consiglio piantina! (sono nuova e inesperta!:P)

Indice forum -> Coltivazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
warmnessonthesoul

Inviato: Lun 28 Gen 2013, 15:54   Oggetto: consiglio piantina! (sono nuova e inesperta!:P)
warmnessonthesoul Lun 28 Gen 2013, 15:54

ciao a tutti!! Sorriso
mi sono appena iscritta al vostro interessantissimo e curatissimo forum! siete davvero tutti bravissimi ed è bello vedere quanta passione mettiate in questo hobby!! Sorriso maaa vengo a me e al mio piccolo problema di pianta.. non mi ero mai molto interessata alle piante in generale, ho avuto solo un piccolo bonsai morto pochi giorni dopo l'acquisto e altre varie delusioni..diciamo che non ho proprio il pollice verde! ma..circa un anno fa ho perso la mia carissima nonna che invece amava le piante e ho cominciato a prendermi cura delle sue due piccole piantine grasse che aveva in cucina, erano dentro dei piccoli vasetti di plastica da supermercato ( abbiate pietà di me!! ho letto solo ora le vostre discussioni e non ne sapevo nullaaaa!!).