Inviato: Lun 07 Gen 2013, 18:23 Oggetto: ...da babbo natale...
bongo88 Lun 07 Gen 2013, 18:23
ciao a tutti ecco qui alcuni dei regali arrivati durante le feste...gli altri li ho già identificati ma queste due...ho dei dubbi...

questo sul vaso originale aveva scritto Echinocactus solo che non riesco a capire né se sia giusta il genere, né quale specie potrebbe essere se è veramente un Echinocactus...    
questa dovrebbe essere una Aloe peglerae (almeno così mi ha detto il venditore) solo che nella galleria del forum e in giro per internet non ho trovato riferimenti a questa specie quindi non so se sia proprio sbagliata o se il nome sia obsoleto e quindi sostituito da altro...ditemi voi...  
La seconda mi sembra una Aloe aculeata, però aspetta prima altri consigli per la conferma!, Ciaooo!
_________________ "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Albert Einstein.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file