Inviato: Ven 14 Dic 2012, 17:50 Oggetto: Ci credete alla fine del mondo?
gamatta Ven 14 Dic 2012, 17:50
Salve a tutti, oggi (visto che alcuni ci credono), volevo fare un sondaggio sulla fine del mondo, chi ci crede o no, apro subito le offerte dicendo che io non ci credo nettamente per molti motivi, quindi ero curioso di sapere i risultati, dicono che avverrà il 21 dicembre 2012, quindi tra 7 giorni chido il messaggio, vi do anche qualche giorno in più per poi lasciare le opinioni sull' eclissi di sole che è avvenuta dopo, e dopo chiudo!, buona fortuna se riusciamo a sopravvivere!
_________________ "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Albert Einstein.
ah, questi maya non hanno proprio niente da fare, non allarmatevi, succederà solo un eclissi di sole, anzi, dopo il 21 vi farò vedere le foto!, Vedrete che spettacolo, da giorno diventerà notte per poco tempo, ah, non vedo l'ora!!!, questo fatto si crea dall'allineamento del sole sulla terra credo! , comunque dovrà essere più o meno così!:

bello vero?, Poi potete lasciare le opinioni quando succederà veramente!
_________________ "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Albert Einstein.
Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 20843 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Sab 15 Dic 2012, 15:58 Oggetto:
Gianna Sab 15 Dic 2012, 15:58
gamatta ha scritto:
succederà solo un eclissi di sole
Ma dove le prendi queste informazioni? Non ci sarà nessuna eclissi di sole il 21 dicembre, quello che succederà sarà solo il solstizio d'inverno, ma questo c'è ogni anno ...
Per quanto riguarda le eclissi ... l'ultima c'è stata il 13 novembre scorso, che è stata però visibile solo dall'Oceania e dalla zona del Pacifico
_________________ Gianna
io queste informazioni le prendo da un sito di scienza, , è un sito scientifico, non può sbagliare!, Anche se per l'eclissi ho sbagliato, comunque la fine del mondo non avverrà per molti motivi! Grazie a questo sito mi sono lasciato convincere, lo hanno detto scienzati, quindi è sicurissimo, ecco il link del sito sulla scienza: http://www.nextme.it/
Albert Einstein.
ah, quindi tu non ci credi sulla fine del mondo, vero?
Albert Einstein.
Ci terrei a precisare che i Maya non hanno mai profetizzato la fine del mondo ma solo la fine del loro calendario e l'avvento del nuovo sole e della nuova era !!!
Gabriele, guarda che anche la scienza ha preso cantonate gigantesche e, quindi, non puoi prendere per vangelo quello che oggi viene dato per certo dagli scienziati. Ci sono in ballo, attualmente, delle teorie che tendono a stravolgere certi dogmi della fisica che, solo qualche anno fa venivano considerati intoccabili.
Per quanto riguarda l'eclissi solare, tu forse riuscirai a vedere quella totale che avverrà nel 2027. Io ho avuto la fortuna di osservare quella storica del 1961.
Se vuoi vedere qualcuna prima di tale data, sarai costretto a girare un poco per il mondo
p.s: però in prima media dovresti sapere bene come diavolo succede un'eclissi! L'allineamento deve verificarti tra Terra-Luna-Sole... e mi fermo qui.
Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Dom 16 Dic 2012, 11:38 Oggetto:
seven Dom 16 Dic 2012, 11:38
Quattro codici Maya sopravvissuti alla distruzione spagnola. L'ultimo codice, quello di Dresda, prevede la fine di un ciclo, proprio nell'ultimo "button"(bottone), in data 21 /12/2012.
I Codici Maya, non volevano essere profezie, ma piuttosto, una specie di "database" che serviva per identificare un periodo o piu' precisamente un'era.
L'ultimo disegno raffigura degli anfibi mostruosi che rovesciano acqua sulla terra.........??? I piu' catastrofici leggono un nuovo diluvio universale, i piu' austeri invece un periodo di rinascita sociale, e l'acqua che dilava la terra, emblema di pulizia e purificazione.
La cosa straordinaria di questi codici, non e' a mio parere il loro significato, ma il grande lavoro di quegli illustri scienziati, matematici, fisici, e chissa' forse anche alchimisti che attingevano informazioni chissa' da quali fonti a noi ancora ignote.
_________________ Serena.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
ragazzi, la verità è che, il 21 dicembre sulla terra, cadrà un meteorite molto grosso, che colpendo la terra, dal suo peso si creerà un forte terremoto che la "spezzerà", più o meno , e alllora tutta l'umanità sarà disintegrata...., E TUTTO VERO!, Gli scienzati stanno cercando di deviarlo, per non fare il modo di farlo scontrare con la terra, quindi adesso forse ci sarà veramente da spaventarsi!!!, Ametto che tutto quello che ho detto l'ho sentito al momento ed è la verità, speriamo che riusciranno a fermarlo!
Albert Einstein.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file