Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Gio 17 Gen 2013, 17:39 Oggetto:
Lupetta Gio 17 Gen 2013, 17:39
Io ogni anno risemino i peperoncini ornamentali, oltre ad avere un bellissimo aspetto con tutte quelle palline colorate, resistono benissimo al sole cocente dalla mattina al tramonto!
Che tipo di peperoni sono questi tuoi che hai seminato?
_________________ "Come faccio a sapere se mi posso fidare di qualcuno?" -"Se abbaia è affidabile al 100%!"
Quello più piccolo è uno rosso, e quello più grande è quello giallo, adesso comunque i miei peperoni stanno benone, con questo freddo stanno vivendo che è una meraviglia, i due cotiledoni (naturalmente) si sono seccati lasciando crescere per bene le foglioline centrali, ahhh!, che bello!
_________________ "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Albert Einstein.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file