Inviato: Dom 21 Ott 2012, 12:42 Oggetto: Domanda per innestare Astro (secco?)
beralios Dom 21 Ott 2012, 12:42
Ho una domanda soprattutto per Davidebonsaista che so che è diventato esperto di innesti. Ho comprato un astrofiton, ma mi sono accorto che era marcio... ho tagliato tutto quello che si poteva tagliare; è rimasto un moncherino; pensavo di innestarlo, ma ho notato che l'interno dell'astro è molto asciutto e c'è pochissima linfa; l'innesto è fattibile?
_________________ Non sempre darsi da fare è la cosa migliore. Se Romeo avesse aspettato un po’ prima di suicidarsi sulla tomba di Giulietta, i due sarebbero felicemente invecchiati insieme... (Kathrin & Sascha)
guarda in questo periodo se non sei proprio un innestatore e meglio non provare , non pensare che sono chissà che!!! cmq puoi provare cmq e se non attecchisce metti tutto a radicare come una semplice talea!
anche se le probabilità di presa di innesto sono quasi il 10% (non è per niente il periodo giusto) cmq mi fa piacere che mi hai citato
_________________ Ho intrapreso da poco la passione per gli Astrophytum CV.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file