Inviato: Lun 01 Ott 2012, 19:07 Oggetto: Non parlate male delle Poste!!
exwarrier Lun 01 Ott 2012, 19:07
Sono meglio di un investimento in Borsa... e ora vi spiego il perchè
Il 24 agosto spedii un pacco con 2 piante (una Lobivia e un Echinopsys) ben impaccate, con tanto di terra e di vaso, sistemate, scotchiate, avvolte, compresse con cura affinchè non uscisse la composta. Pacco celere 3 del costo di 9,90 euro. Il pacco avrebbe dovuto essere consegnato il 29, considerati i soli giorni lavorativi. Morale della favola, dopo un continuo andirivieni Venezia, Milano, Udine, il giorno 31 è arrivato a Verona: 2 giorni di ritardo. Il giorno 1 ottobre, sito di Poste Italiane, modulo di richiesta rimborso; 10 gg. per avere comunicazione che la pratica era in esame. Oggi, dopo un mese esatto, ecco il vaglia: 12,27 euro!!
Ogni volta che spedirò qualcosa, mi convien sperare che venga consegnato in ritardo così, oltre a non pagare le spese di trasporto, avrò anche un guadagno di oltre 2 euro
p.s: vi lascio immaginare, però, in che stato sono arrivate le piante, annegate nel terriccio; meno male che erano anche avvolte in un sacchetto di nailon
Registrato: 04/06/10 21:23 Età: 81 Messaggi: 1630 Residenza: Trevignano Romano
Inviato: Ven 12 Ott 2012, 15:40 Oggetto:
giulia.b Ven 12 Ott 2012, 15:40
Beh 18 settembre con posta prioritaria mi sono state spedite 2 piantine......le sto ancora aspettando, mi è persino venuto il dubbio che nonle abbiano spedite ma erano a pagamento!!!
_________________ giulia.b
Amami quando lo merito di meno, perché è allora che ne ho bisogno
(proverbio cinese)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file