Inviato: Gio 12 Lug 2012, 23:15 Oggetto: Nuove tasse sui cactus!!
exwarrier Gio 12 Lug 2012, 23:15
Ho un amico molto vicino al governo e, più precisamente, al gabinetto del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali che mi ha telefonato, in via del tutto confidenziale, relazionandomi una proposta inquietante del Ministro delle Finanze, atta a rimpinguare le casse dello Stato e che porterebbe ad un risanamento totale del deficit pubblico.
Si tratta in sostanza di una tassa sulle nostre piante!!!
Il decreto legge non è stato ancora varato, in quanto si sta discutendo se il sistema di imposizione debba essere calcolato su un coefficiente che tien conto del numero delle areole o delle spine oltre ad un parametro relativo alla rarità della pianta.
L'unico consiglio che posso dare a tutti voi è quello di munirvi di un bel rasoio e iniziare la depilazione delle nostre amate cicciose
ahahah leggendo il titolo del topic pensavo in qualcosa di serio!
beh dai, se la tassa è parametrata sul numero di spine possiamo buttarci sulle lophophorae...o sarà un problema per il governo??
_________________ "Chi muore in una battaglia che non è la sua non sarebbe mai dovuto nascere"
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file