Buongiorno, sulla mia Frerea indica ci sono delle piccole macchie bianchela maggior parte allungate alcune un po' più grandi tonde, vengono via facilmente, non hanno intaccato i fusto. Non mi sembrano cocciniglie, le radici sono apposto. Forse è qualcosa che ha preso in vivaio ma non lo so; sono disperato; comunque domani mattina parto se non so cosa fare pensavo di toglierle con un po' di cotone e poco etanolo. Mi aiutate a capire di cosa si tratta e cosa dovrei fare? Grazie.
potrebbe volerci qualche ora prima che le foto siano di meno di 800 px perché photobucket a volte è lento a ridimensionare ma in caso sì aggiusta da solo
Registrato: 04/02/12 16:05 Messaggi: 28 Residenza: Friuli Venezia Giulia
Inviato: Lun 09 Lug 2012, 13:53 Oggetto:
Sulfyzer Lun 09 Lug 2012, 13:53
E' vero dall'aspetto sembra, ma l'avevo escula perché non cresce ne si moltiplica e rimane piccola, che sia già morta con un pesticida che ha dato il vivaista? Comunque avevo intenzione di pulire con cotone e alcol, ok?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file