Inviato: Dom 24 Giu 2012, 13:25 Oggetto: I cosiddetti cavoli senza zucchero!!!Esposizione!!!
davidebonsaista Dom 24 Giu 2012, 13:25
Salve a tutti ragazzi!! bhe ora ho finito con esami e con la scuola...e quindi posso dedicarmi più del 90% alle mie ciccie!(PS. scusate per il titolo ironico!! ) cmq la mia domanda oggi è... Dopo circa 3 mesi di ombra totale, le mie ciccie devo andare in pieno sole!, questo perchè? ,perchè mio padre ho comprato una campagna e quindi devo mettere tutte le mie piante nella campagna! e quindi in pieno sole!!!come faccio?^?? ad esempio c'e Salvo85 che ha tutte le piante esposte completamente al sole! Come facci ad abituare le piante?
_________________ Ho intrapreso da poco la passione per gli Astrophytum CV.
cpt cpt<!! scusate per la risposta ritardata!!! ho deciso di tenere tutte le piante grasse a casa e tutti i bonsaI e piante (comuni) tutte in piena terra!! le piantine grasse saranno al sicuro sotto una tettoia di 20 cm !
_________________ Ho intrapreso da poco la passione per gli Astrophytum CV.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file