Inviato: Dom 22 Apr 2007, 8:59 Oggetto: Tanti ferocactini !!
grusone Dom 22 Apr 2007, 8:59
Ciao a tutti !!
Vi mostro orgoglioso tutte le piantine di ferocacti che mi sono nate ... in effetti non le ho trattate nel migliore dei modi ( si sono prese parecchie ore di sole dirett0 ) ma ce l'hanno fatta lo stesso e sono felicissimo !!
Adesso pero' ho bisogno di un po' di aiuto: come devo trattare queste plantule? le devo diradare/trapiantare ??
Grazie, e in bocca al lupo a tutti per le semine!!!
PS: seminate, seminate, seminate!! ...se ce l'ho fatta io...
Che belle le tue semine! Non le toccare adesso. Le radichette sono molto delicate. Se stanno vicine crescono anche meglio. Aspetta almeno un anno prima di ripicchettarle. Auguri!
Hai fatto un lavorone invece, hai anche messo il ghiaietto per sostenere le plantule.... come dice Antonietta guai a toccarle ora.... le tue piante stanno benissimo mettile in un posto ombreggiato o al sole del mattino e innaffiale metodicamente senza lasciare asciugare mai completamente la terra. Concimazione leggere ma anche queste costanti.
Ultimo consiglio non meno importante seminane ancora
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file