Inviato: Lun 04 Giu 2012, 11:30 Oggetto: quanto possono stare a radici nude?
Drusola Lun 04 Giu 2012, 11:30
ho fatto un acquisto online ( tutti gymno ) ma in seguito alle scosse del 29 son scappata da bologna per calmare i nervi a casa dei miei. Il pacco è stato ritirato da mio fratello, completamente ignorante in materia di piante. Gli ho detto di tirarle fuori dal pacco e metterle in posto luminoso senza sole diretto, l'unico posto era in casa. Io non so quanto ancora starò via e quindi non so quanto le piante dovranno stare così. Quanto le posso lasciare a radici nude? O dovrò farle rinvasare all'inesperto fratello?
Drusola,
mi dispiace di quanto è successo e auguro a tutti voi di poter ritornare in fretta ad una vita serena.
Le piante, se tenute in una zona ventilata e luminosa e, come tu hai detto a tuo fratello, non esposte ai sole diretto, possono tranquillamente resistere bene anche per più di 15 giorni.
_________________ Non sempre darsi da fare è la cosa migliore. Se Romeo avesse aspettato un po’ prima di suicidarsi sulla tomba di Giulietta, i due sarebbero felicemente invecchiati insieme... (Kathrin & Sascha)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file