Inviato: Mar 29 Mag 2012, 19:35 Oggetto: crassula?
rosamaria52 Mar 29 Mag 2012, 19:35
Ciao a tutti,sono nuova del forum,ho già imparato diverse cose,ora vi chiedo se sapete il nome di quelle rosette grasse che già da un pò vendono colorate(orrore!)un'amica mi ha regalato 1 figliolino della sua,naturalmente nato verde come natura vuole,non sapevo sotto quale famiglia cercarlo.le foglioline sono appuntite,grazie,grazie grazie,stò c ercando di classificare le piantine della mia piccola raccolta.qualcuno le conosce? nel caso servisse la foto x ora non sono in grado,rimanderò il discorso a piu avanti.ciao,Rosa
Registrato: 27/09/09 13:51 Età: 36 Messaggi: 330 Residenza: Milano
Inviato: Mar 29 Mag 2012, 20:19 Oggetto:
Stella Mar 29 Mag 2012, 20:19
Benvenuta! Si, servirebbe una foto per sapere di cosa parli, ma probabilmente sono Echeverie. Se per ora non hai la possibilità di fotografarle, puoi accontentarti della "galleria cactofila" (il link lo trovi subito sotto l'immagine in alto), e cerchi tra le succulente.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file