Inviato: Gio 01 Mag 2008, 11:38 Oggetto: sempre cocciniglia.. e questa? la devo trattare o no?????
selvaggia Gio 01 Mag 2008, 11:38
avra' o no la cocciniglia? che faccio la tratto o no....
sono tutte in fila per il trattamento e mi guardano con certi occhi da patibolo!!!
su questa non so proprio..... grazie

lei in grande  
part.1  
part 2  
part. 3
_________________ L'amicizia e l'amore sono le cose più importanti della vita.
Ciauu Selvaggia,un po sfocate ma mi sembra proprio la "scudetto".Quindi...
Controlla e eventualmente ripeti tra una 15ina di giorni.
p.s. Io non ho problemi..,giro il portatile di 90 g°
anche io portatile........ ahahahah
beppe grazie ho spruzzato anche lei...... ha un sacco di piccoli germogli, spero non si arrabbino....
per le foto a 90° .....ero un po' di fretta oggi ho un sacco di robe da finire tutte per le ciccie.... ciauuuuuu
caro tonino si consiglia di prendere la tvoletta di fondente, tenerla a sinistra in modo da effettuare cercanodo di addentarla una torsione opposta a quella precedente..... da ripetere fino alla fine della tavoletta.....
ho spruzzato ho spruzzato adesso sono tornate in scala dopo una giornata su un terrazzo condominiale all'ombra ma "capelli al vento".
cactus mi ha detto di rinvasarla e io..... non so da che parte prenderla!e' grande (per i miei standard ovvio) e anche piena di germoglietti.....sono terrorizzata. insomma mi decidero'. per ora ho sistemato i balconi e ci ho messo quelle sane o meglio che spero sane (in quello a nord) Sarebbero tutte da rinvasare.... ho il blocco del rinvaso!!!! e se le uccido tutte?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file