Inviato: Ven 11 Mag 2012, 9:09 Oggetto: Puntini rossi
maya Ven 11 Mag 2012, 9:09
Salve a tutti!
Ieri una mia vicina di casa mi ha dato una talea di una piantina grassa (conosce la mia passione per le cicce! ).. guardandola bene ho visto che presenta una serie di puntini rossi.. non macchie, proprio puntini! A cosa potrebbero essere dovuti?
Ho provato a fare una foto con il cel ma non si vede niente..
Lo so che senza foto è quasi impossibile capire di cosa si tratta, ma ho provato a farla con il cel e non si vede nulla.
La pianta ancora non sono riuscita ad identificarla, ma credo sia un Echinocereus..
devi postare una foto in modo da poter dire la propria, ad occhio è estremamente difficile.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file