Quando guardo una pianta penso subito alle sue radici, come saranno, se avrà un fittone ben sviluppato o una miriade di radichette che avvolgono tutto il panetto; quando svaso mi piace soffermarmi su queste meraviglie tanto che a volte se potessi interrerei la pianta al contrario....!
Non avevo mai pensato di fotografarle ogni volta che svaso, non è mai troppo tardi e si inizia, ciao!
Quando guardo una pianta penso subito alle sue radici, come saranno, se avrà un fittone ben sviluppato o una miriade di radichette che avvolgono tutto il panetto; quando svaso mi piace soffermarmi su queste meraviglie tanto che a volte se potessi interrerei la pianta al contrario....
Mi ci ritrovo parecchio.
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
quando svaso mi piace soffermarmi su queste meraviglie tanto che a volte se potessi interrerei la pianta al contrario....!
Mi hai fatto venire in mente la favola africana del baobab, che è stato piantato a testa in giù. La radice della seconda foto mi fa pensare esattamente a questa pianta
Nella terza foto sembra che ci sia perfino un fiore tra le radici ... _________________ Gianna
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file