Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
arteebotanica Partecipante

|
Inviato: Mer 22 Feb 2012, 22:42 Oggetto: la nuova rivista aias 2012
arteebotanica Mer 22 Feb 2012, 22:42
|
|
|
Ragazzi la nuova rivista aias è strepitosa, ti fa spalancare gli occhi, ho visto le anteprime e devo dire che è fatta veramente bene un complimento a Donati che la sta seguendo, , tutta nuova nello stile e nelle rubriche e il primo numero a breve uscirà , non fatevelo scappare è un pezzo da conservare che segna una svolta, potete vedere e scaricare le anticipazioni dal sito aias direttamente seguendo questo link: http://www.cactus.it/anticipazioni-rivista.html aspetto i vostri commenti _________________ Lorenzo Stocco, vieni a visitare il mio sito:
http://www.arteebotanica.org
il forum dell'AIAS nazionale: www.cactus.it/forum venite a farci una visitina |
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

Registrato: 09/09/07 22:46 Età: 53 Messaggi: 5922 Residenza: Castelfiorentino
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio 23 Feb 2012, 12:31 Oggetto:
arteebotanica Gio 23 Feb 2012, 12:31
|
|
|
guarda che sto parlando proprio di quella _________________ Lorenzo Stocco, vieni a visitare il mio sito:
|
Top |
|
 |
Gianna Amministratore

Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 20800 Residenza: Reggio Emilia
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio 23 Feb 2012, 20:30 Oggetto:
arteebotanica Gio 23 Feb 2012, 20:30
|
|
|
sul dasylirium devo darti ragione, il problema è che spesso ci sono generi che non ibteressano molto ma qualche volta bisogna anche farli passare, è comunque da tener conto che forse troppe pagine su singli generi stancano, specie su generi non tanto amati, il numero uno però sembra aprire una nuova era vedremo cosa succederà _________________ Lorenzo Stocco, vieni a visitare il mio sito:
|
Top |
|
 |
beppe58 Amministratore
Registrato: 02/01/06 22:07 Età: 66 Messaggi: 8481 Residenza: Cuneo
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012, 0:09 Oggetto:
beppe58 Ven 24 Feb 2012, 0:09
|
|
|
Speriamo arrivi presto.. !!  |
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

|
Inviato: Ven 24 Feb 2012, 0:35 Oggetto:
Groucho Ven 24 Feb 2012, 0:35
|
|
|
Si Lorenzo, avevo capito.....
Mi sento di quotare Gianna, però aggiungo anche che se 20 + 17 pagine erano dedicate ai Turbini o alle copia o altro genere che mi interessa di più ne sarei stato felice.
Insomma, dipende dai gusti, ciò che accontenta qualcuno scontenta qualcun'altro. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Thomas Gray |
|
Top |
|
 |
pulcius
Registrato: 31/10/11 18:57 Età: 75 Messaggi: 4 Residenza: Forli
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012, 19:57 Oggetto:
pulcius Ven 24 Feb 2012, 19:57
|
|
|
Sembra molto bella anche a me, ma per dare un giudizio definitivo bisogna averla in mano, entro marzo speriamo di vederla per intero. _________________ le spine sono la mia passione anche se fanno male |
|
Top |
|
 |
marilu
|
Inviato: Lun 05 Mar 2012, 22:08 Oggetto:
marilu Lun 05 Mar 2012, 22:08
|
|
|
io sono nuova di questo sito e non l'ho ancora esplorato tutto anch'io sono socia AIAS e fino ad ora 4 riviste all'anno e uno speciale come quello sull'Echinocactus mi hanno soddisfatta per quanto riguarda i Dasylirion me ne pianterò uno in giardino perché per me è stata una bella scoperta ... una pianta che non conoscevo prima d'ora
ho trovato l'articolo sulla rivista molto interessante ed esauriente
La nuova rivista secondo me promette molto bene anzi di più senza togliere niente alle precedenti che le ho trovate sempre soddisfaccenti
un "Grazie" a tutti coloro che collaborano gratuitamente per la buona riuscita della rivista che mi aiuta tanto a coltivare bene le mie succulente!!!
buona notte marilu |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Mar 2012, 13:01 Oggetto:
arteebotanica Dom 25 Mar 2012, 13:01
|
|
|
ci sono notizie, sarà presto in spedizione, il numero uno al momento viene spedito col solito sistema del vecchi quindi ci saranno ancora pochi giorni di attesa, poi dal prossimo mi sembra che anche la spedizione avrà metodi più veloci e si dovrebbe arrivare ad una rivista puntuale oltre che bella e speriamo utile _________________ Lorenzo Stocco, vieni a visitare il mio sito:
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

|
Inviato: Dom 25 Mar 2012, 14:53 Oggetto:
Groucho Dom 25 Mar 2012, 14:53
|
|
|
Grazie Lorenzo, e grazie a Donati e a tutti coloro che si adoperano per queste belle pubblicazioni. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
Thomas Gray |
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

|
Inviato: Sab 14 Apr 2012, 23:05 Oggetto:
Groucho Sab 14 Apr 2012, 23:05
|
|
|
Ho ricevuto la "nuova" rivista.
A me è piaciuta molto. Ho apprezzato moltissimo l'articolo sulle succulente Europee, in questo caso sul Sempervivum calcareum.
Molto bella esteticamente e molto piacevole da sfogliare.
Ho trovato un bel compromeso tra varietà di articoli e approfondimento.
Complimenti a Davide Donati e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della nuova veste. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
Thomas Gray |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom 15 Apr 2012, 14:11 Oggetto:
arteebotanica Dom 15 Apr 2012, 14:11
|
|
|
si , anch'io ricevuta venerdi, sebbene abbia visto le anteprime averla in mano in modo fisico è molto diverso, l'ho trovata migliorata in molti aspeti , anche la qualità fotografica è di livello superiore, speriamo ci sia continua collaborazione da parte di chi scrive gli articoli che adesso dovrebbero essere maggiormente ontenti con una rivista più all'avanguardia, un grosso grazie a Donati per aver "donato" la sua capacità all'associazione _________________ Lorenzo Stocco, vieni a visitare il mio sito:
|
Top |
|
 |
|
|
|