Inviato: Mar 23 Ago 2011, 10:03 Oggetto: Cercasi disperamente
Rone69 Mar 23 Ago 2011, 10:03
Ciao a tutti,
sono un appassionato di ascleps, in particolare dei generi Huernia, Orbea e Stapelia et sim, da diversi anni cerco invano alcune di queste piante, se qualcuno di voi ne fosse in possesso o conoscesse un possessore, vi pregherei di contattarmi, sarei disposto a scambiare (dubito però di avere qualche cosa di sfizioso) o ad acquistarne una o più talee.
Ecco una lista di quelle che sto cercando:
Huernia Oculata (no Occulta)
Huernia Andreaeana
Huernia Marneriana
ciao io possiedo alcune di queste che cerchi,perchè mi son state spedite da poco da una gentillissima ragazza del forum e non posso dimezzarle....magari in futuro come si saranno ambientate e ingrandite... potrei solamente mandarti la huernia macrocarpa che possiedo io , ma mi sembra che nn sia nel tuo elenco sicuramente la possiedi già.....
anche a me stanno piacendo un sacco queste specie, ed è veramente difficile reperirle... sè vorrai contribuire al aumentare le mie io son disposta a scambiare con altre piante...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file