assomiglia alla M. pullihamata, solo che questa ha le spine più scure. poi dalla foto non riesco a contare bene le spine più grandi!
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
si è lei, confronta con questa http://www.mammillarias.net/gallery/D/duoformis_tenango_de_valle_1_001.
ho dovuto fare una ricerca per sinonimi, te li elenco se può servirti:
Mammillaria hamata, Mammillaria rossiana, Cactus hamatus, Mammillaria erythrocalix, Mammillaria claviformis, Neomammillaria hamata, Mammillaria duoformis
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file