Inviato: Ven 24 Feb 2012, 10:10 Oggetto: Informazione su esposizione con le mie piante
marcobeno84 Ven 24 Feb 2012, 10:10
Buongiorno, io ho tenuto le piante grasse in serra fredda collocata in una terrazza che riceve 2-3 ore di luce la mattina, fino a meta gennaio, poi in seguito ala perturbazione gelida che ha colpito la toscana le ho riposte preventivamente in garage al buio completo.
Adesso che le temperature diurne stanno alzando 15-16 gradi e che le minime non sembrano andare sotto zero per un buon pariodo di giorni, che mi consigliate di fare ?
di ripole in serra fredda in modo da farli garantire un aumento di temperature e di luce, o è ancora troppo presto?
inoltre è necessario fare una leggera nebulizzata magari verso la prossima settimana che sembra essere un pò più mite?
infatti!il sole di questo periodo mi ha fatto brutti scherzi!
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file