Registrato: 11/03/08 12:14 Messaggi: 247 Residenza: PISA N 43° 45' 49" - E 10° 20' 21"
Inviato: Ven 25 Apr 2008, 14:53 Oggetto: Ma che virus è
max60 Ven 25 Apr 2008, 14:53
Buongiorno ragazzi
Questa mattina giro di consuetudine alla fiera del luogo e il virus si è rifatto vivo.I sintomi evidentissimi sono quelli che qualcosa devi ... comprare.Questi sono i gradi febbrili odierni:
Come sempre Vi chiedo aiuto per Id esatto.Non sono molto ferrato in questo.Su alcune plantule mi sono sbilanciato ma chiedo Vostre conferme.
Per il pleiospilos se è il nelii fiorisce in primavera e manterrà le foglie più o meno di questa forma
se si tratta di P.bolusii le foglie col tempo si alungherano un pò e formeranno un carena
di sotto, fiorirà in autunno (magari non questo ma fra un paio d'anni)
_________________ "Rammi tempu ca ti perciu !"....'nci rissa u surici alla nuci...
Ciao, Max, contagiato ben bene, eh?
5- gymnocalycium baldianum
11- rebutia, ma non credo sia la muscula, che ha il fiore di un arancione più chiaro e non ha i petali esterni sfumati di rosso, ora non mi ricordo quale sia.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file