Inviato: Mar 03 Gen 2012, 21:45 Oggetto: Precisazioni sul fiore della mammillaria elongata?
Wok Mar 03 Gen 2012, 21:45
Ne ho una che sta crescendo di continuo e, in questo periodo soprattutto, stanno uscendo polloni da tutte le parti.
In rete ho già visto come sono i fiori però ho delle domande da fare a cui non ho saputo trovare delle risposte:
-da quando a quando è possibile vederla fiorire?
-quanto durano i fiori? (da qualche parte hanno detto al max un paio d'ore)
_________________ Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. [Dalai Lama]
Per quanto riguarda la mia, fiorisce tra marzo a tutto settembre in modo abbastanza continuo, i fiori durano anche una settimana e i polloni crescono abbastanza rapidamente, ciao!
Inviato: Mer 04 Gen 2012, 9:22 Oggetto:
Wok Mer 04 Gen 2012, 9:22
Che bella notizia!
_________________ Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. [Dalai Lama]
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file