Inviato: Sab 24 Set 2011, 17:49 Oggetto: Ferocactus ed echinocactus freschi americani
Ferochepassione Sab 24 Set 2011, 17:49
Ho tanto rotto le scatole a mia cugina che abita in California che oggi mi son visto recapitare 4 pacchi un bel pò pesantucci con la letterina "regalo".
Mi son detto vuoi vedere che mi ha inviato qualche piantuzza del suo giardino deserto? poi mi son ricordato di averle più volte detto: se mi mandi una pianta la voglio al naturale quanto più selvaggia possibile. Accontentato.
Certo da vedere i due fero non è che siano belli (questa è la mia impressione) forse anche perchè i nostri termini di paragone sono molto ma molto diversi. Comunque avere qualche pianta al naturale spezza la "monotonia". Devo metterle nel vaso ma vi mostro l'anteprima. Gli echinocactus gia sono stati messi a dimora.
Che gran bei pezzi di...piante!!!!! Non è vero che non son belle, anzi, a mio parere la naturalezza e l'aspetto così vissuto ne esalta la loro già appurata beltà! Complimenti! Son davvero molto interessanti
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file